Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Lucchesi: “La Fiorentina se la giocherà. Servono pochi giocatori ma di qualità”

Lucchesi
Fabrizio Lucchesi sulla classica della Fiorentina e le necessità del mercato
Redazione VN

Fabrizio Lucchesi, l'ex direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport.

La situazione complessiva della Fiorentina è positiva, le performance mi hanno sorpreso. Probabilmente la squadra sta pagando e ci può stare. La società si sta muovendo perché la rosa è corta in alcuni ruoli. Era un po' che non si vedeva una classifica così di qualità, che si merita. Sono convinto che se la giochi fino alla fine.


Il mercato

—  

A prescindere dai moduli, bisogna vedere come si interpreta il ruolo. Dire chi è meglio non è mai una valutazione precisa come quella dell'allenatore. La Fiorentina sta pensando anche cosa farà a giugno. Bisogna vedere la visione dell'allenatore. Mi piace l'investimento di un giocatore di qualità che ti permette di avere moduli tattici diversi. La Fiorentina ha bisogno di giocatori di qualità, meglio prendere meno a questo punto. Questo incide sull'aspetto finanziario. Oggi non serve avere una rosa lunga, ma una rosa lunga titolare. Ti permette di avere più possibilità di mantenere lo standard alto.

tutte le notizie di