- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuta in collegamento telefonico al "Salotto Viola" su Italia 7, la giornalista di MediasetFrancesca Benvenuti ha parlato della Serie A che sta per concludersi, soffermandosi anche sulla Fiorentina:
Le polemiche in casa viola? Il bicchiere a mio avviso è abbondantemente pieno, poi per carità tutto può essere migliorato e l'analisi va fatta anche in base alle legittime ambizioni dei tifosi, ma credo che non si passa parlare proprio di stagione fallimentare, anzi. Sono stati cambiati l'allenatore e tanti giocatori in due sessioni di mercato importanti, in campionato la Fiorentina è stata lì per tutto l'anno ed in Conference si è arrivati ad un soffio dalla terza finale consecutiva. La stagione non è da buttare, poi certo se si vuol sognare in grande è un altro discorso. E Palladino ha ragione a sottolineare che c'è stata anche un po' di sfortuna nel momento clou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA