Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv L’opinione: “Fiorentina attrezzata in difesa e davanti, ma da valutare in mezzo”

pentasport

L’opinione: “Fiorentina attrezzata in difesa e davanti, ma da valutare in mezzo”

L’opinione: “Fiorentina attrezzata in difesa e davanti, ma da valutare in mezzo” - immagine 1
"Gudmundsson accanto a Dzeko e Kean, bisognerà vedere quale sarà le tenuta del centrocampo che ora è il reparto che più desta curiosità"
Redazione VN

Il giornalista Filippo Grassia è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport". Ha parlato della Fiorentina, a cominciare dalle parole di Allegri che ha aggiustato il tiro:

La Fiorentina di Pioli sarà più offensiva di quella precedente. Non tanto per il numero dei goal segnati, ma quanto all'atteggiamento e alla possibilità di Pioli di cambiare modulo anche nella stessa partita. Giocare con Gudmundsson accanto a Dzeko e Kean, bisognerà vedere quale sarà le tenuta del centrocampo che al momento è il reparto che più desta curiosità. Voglio vederlo alla prova in questo trittico inglese, a cominciare dal Leicester. Credo che la Fiorentina sia una buona squadra, è attrezzata molto in difesa e anche in fase offensiva, da valutare è proprio il centrocampo. Sono curioso poi di vedere e valutare Kospoche è arrivato dal Barcellona. È un segnale importante, un giovane che ha vinto la Youth League e poi viene qui perché ha maggiori possibilità di giocare titolare. Lo valuto positivo anche da un punto di vista mediatico, sull'immagine che la Fiorentina può avere in ambito internazionale.