- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: AS Roma player Edoardo Bove warm-up prior to the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Marco Juric, giornalista di Repubblica racconta l'affare Bove in casa Fiorentina:
"Bove ha passato un'estate difficile, doveva capire se davvero poteva essere utile alla Roma. Bove è passato ad essere inamovibile con Mourinho a panchinaro con De Rossi. Lo spazio in mediana è stato poco, anche con gli arrivi. Ha scelto la piazza giusta dove può giocare. Vediamo che tipo di giocatore Palladino lo scoprirà, prima era un cagnaccio ma per me ha anche buone qualità tecniche."
La sua gestione: "De Rossi non ci puntava e un po' di dubbi ci sono venuti, magari De Rossi può essersi sbagliato. A Roma tutti sperano che non diventi il nuovo Frattesi. In Europa League fu decisivo contro il Leverkusen, io spero che a Firerenze diventi decisivo. Mezz'ala del centrocampo a 3 potrebbe essere la posizione migliore, a 2 con la Roma si è visto poco in quel ruolo. Potrebbe nascere un qualcosa di diverso in mediana"
© RIPRODUZIONE RISERVATA