- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Nicolo’ Zaniolo of Atalanta BC looks o during the Serie A match between Atalanta BC and AC Monza at Gewiss Stadium on October 30, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista di Sportmediaset, Bruno Longhi, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di alcuni situazioni in entrata e uscita della Fiorentina. Queste le sue parole:
Il Napoli ha più bisogno di un centrale di difesa rispetto ad un esterno d'attacco. Serve un profilo che possa rimanere a lungo, visti i problemi fisici di Buongiorno. Sugli esterni con Neres e Politano sono comunque in buone mani. Zaniolo? Non dimentichiamoci chi è il direttore sportivo della Fiorentina. Pradè conosce molto bene Zaniolo, dai tempi della Roma, evidentemente crede molto in lui. Non dobbiamo dimenticarci quello che ha fatto negli anni, nonostante i gravissimi infortuni. I viola credono di poterlo aiutare a tornare quello che è stato ai suoi antichi splendori. Rimane un diamante grezzo e bisogna far sì che lo sia meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA