- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Bruno Longhi, noto giornalista, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole:
La partenza di Palladino sulla panchina della Fiorentina è stata deludente, con la squadra che non ha ancora vinto una partita e ha perso contro l'Atalanta dopo una serie di pareggi. La difesa si mostra vulnerabile, e l'utilizzo di Ranieri come centrale è discutibile. A centrocampo sono arrivati molti nuovi giocatori, e servirà tempo per adattarsi alle richieste dell'allenatore. Palladino dovrà imporre il suo stile di gioco, e puntare su Adli, un talento che può brillare a Firenze dopo aver trovato poco spazio al Milan. In attacco, Kean sta segnando regolarmente, ma la priorità resta sistemare la difesa, sia con difensori solidi come Milenkovic, sia migliorando il filtro del centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA