- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Lo scopritore di Moise Kean che lo ha portato alla Juventus, Maurizio Molinelli, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue considerazioni sul centravanti della Fiorentina:
L'inizio di Kean alla Fiorentina? Mi fa veramente piacere per il ragazzo. Vendendolo mi sembra che sia anche più tonico fisicamente. La città gli sta dando amore. Adesso l'importante è che continui questo suo percorso di crescita, facendo vedere di essere un giocatore pronto. Lui è veramente un giocatore completo. Se la squadra lo sorregge e lui si fa aiutare, nel senso buono, non può che far bene. La Fiorentina ha fatto un vero affare a prendere questo giocatore, che gli darà grandi soddisfazioni. Questo è solo l'inizio, ha ancora tanto da dimostrare, perché fin da piccolo ha un talento incredibile. Come era quando l'ho conosciuto? Da ragazzino era come tutti quelli della sua età: chiamiamolo vivace, nonostante fosse un ragazzo bravissimo. Nelle giovanili ha giocato sempre sotto età, quindi se crescendo ha messo la testa a posto non può che far bene. Se Firenze lo sostiene lui può veramente farti la differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA