- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Nicolo' Zaniolo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ospite di "Viola" su Rtv38, l'ex difensore e team manager gigliato Roberto Ripa ha detto riguardo alla squadra di Raffaele Palladino:
La Fiorentina ha qualità e interpreti per giocare a calcio, lo ha pure dimostrato, seppure non spessissimo. Se pensiamo alle otto vittorie consecutive non ha mai sprizzato vero spettacolo, giocava sull'avversario, passava in vantaggio e faceva la sua partita onesta. Da lì in poi ci sono state delle difficoltà, l'ultima prestazione positiva è stata contro l'Inter in casa, quando grazie anche al supporto del pubblico è stata raggiunta una vittoria incredibile considerando le assenze. Mi auguro che giovedì in attacco si possa giocare a tre con Gudmundsson sul centro-sinistra come faceva a Genova e Zaniolo dall'altra parte. La società poteva sostenere meglio questo allenatore, spesso è mancata qualche voce ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA