- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della Fiorentina e della situazione legata a Rolando Mandragora, giocatore che giocava proprio nella squadra calabrese quando lui si trovava in dirigenza. Le sue parole:
Per me la Fiorentina è tra le sorprese dell'anno che verrà. Sta costruendo una squadra forte. Dopo le grandi vedo i viola. Pioli lo conosco, è molto bravo. Se è tornato a Firenze vuol dire che la Fiorentina vuole fare un grande campionato.
Dopo il campionato che ha fatto l'anno scorso, un premio merita di averlo. Io sono sicurissimo che un accordo lo troveranno: primo perché conviene a tutti e due e poi perché la squadra viola dovrebbe andare ad acquistare un altro centrocampista e lui, ad oggi, è tra i migliori in Italia. Lui può ricoprire veramente tutti i ruoli a centrocampo. Conoscendo come gioca Pioli, Mandragora può fare bene sia in un centrocampo a due che a tre.
Un giocatore che lui, se integro, può fare la differenza. Io me lo ricordo quando era a Roma, l'ho visto mille volte. Insieme a Kean e Gudmundsson formano un attacco che in Serie A pochi hanno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA