- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Michael Kayode and Tommaso Rubino of ACF Fiorentina greets the fans after the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Antonio Soda, ex allenatore di Michael Kayode al Gozzano, è stato intervistato da Il Pentasport di Radio Bruno sulla cessione in prestito del calciatore in Inghilterra. Queste le sue parole:
Evidentemente la Fiorentina ha optato per fargli fare esperienza, in modo da farlo giocare. Almeno io la vedo così. Vediamo se il Brentford poi lo riscatterà. Penso che i viola abbiano già pensato come ricoprire il ruolo, altrimenti non sarebbe andato via. Come si può adattare alla Premier League? Secondo me bene, perché le sue caratteristiche sono giuste per quel tipo di calcio. Non credo che avrà grosse difficoltà. L'importante è che si ritagli uno spazio per giocare, in modo da poter anche tornare a Firenze e fare meglio di prima. Lui è uno che non molla mai, dà sempre il massimo. È un giocatore importante, non credo che la Fiorentina se ne voglia liberare così facilmente. Lui è giovane ma già maturo. Pensa solo migliorarsi, perché c'è sempre da imparare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA