- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece celebrates scoring his team's third goal during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Enzo Navarra, esperto di calcio greco, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno dell'interesse della Fiorentina per Ioannidis del Panathinaikos. Queste le sue parole:
Se è possibile arrivare a Ioannidis e che costa 30 milioni? Dal punto di vista tecnico, è una punta, come Kean. La squadra greca ha chiesto 30 milioni di euro, è vero. Ora la Fiorentina dovrà capire se ne vale la pena spendere tutti questi soldi per una riserva. Sicuramente questa è una strategia del Panathinaikos. Una stagione fa le offerte che arrivavano si aggiravano attorno ai 15/16 milioni. Io per queste cifre lo venderei, ma mettendomi nei panni della squadra greca, dopo aver perso Pavlidis qualche anno fa, cedere un altro attaccante greco non so cosa possa scaturire. Poi è anche il capitano. Sarei curioso di vederlo in Serie A, ha caratteristiche importanti. È sia forte fisicamente che veloce. Si tratta di un classe 2000, è ancora giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA