- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Lucas Beltran of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'intermediario ed esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato a Radio Bruno durante il Pentasport della situazione legata a Lucas Beltran, uno dei possibili sacrificati in casa Fiorentina. Le sue parole:
Il primo pensiero che mi viene in mente è che è un vero peccato, che lui non sia riuscito ad esprimersi al meglio e allo stesso tempo non ha avuto una fiducia tale da poter dare il meglio di sé. Questo credo che l'abbia penalizzato tanto. Per me rimane un ottimo giocatore. La cifra che chiede la Fiorentina si aggiorna intorno ai 13/15 milioni, il River Plate vorrebbe che la squadra viola, esasperata, accetti le loro condizioni di prestito. Pioli è uno che ha fatto molto bene, è molto bravo a gestire queste situazioni e a dare fiducia a certi tipi di calciatori. Il suo arrivo potrebbe essere la chiave giusta per farlo sbloccare. Parlando con molti giornalisti argentini, anche loro pensano che difficilmente possa tornare al River adesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA