- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 14: Dominic Calvert-Lewin of Everton during the Premier League match between Arsenal FC and Everton FC at Emirates Stadium on December 14, 2024 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Roberto Gotta, giornalista di SkySport, esperto di calcio inglese, commenta così l'accostamento di Dominic Calvert-Lewin alla Fiorentina:
Mi ha sorpreso la striscia di vittorie di questa Fiorentina, nonostante le pressioni e le aspettative. La qualificazione appena raggiunta tra le prime 8 permette alla squadra anche di respirare. Calvert-Lewin? Il suo difetto maggiore negli ultimi anni sono stati gli infortuni. A causa di quest'ultimi, non ha dato all'Everton, negli scorsi anni, l'apporto necessario alla corsa salvezza con cui sta spesso avendo a che fare. E' un attaccante fisicamente poderoso, che può ricevere anche sui filtranti e in profondità. La sua utilità in viola sarebbe notevole. In passato ha giocato proprio nella città di Liverpool con Kean. I due, insieme, non hanno mai avuto, per quanto sappiamo, alcun tipo di controversia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA