Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv L’esperto: “Beltran piace anche in Brasile. Valentini? Non me ne priverei”

news viola

L’esperto: “Beltran piace anche in Brasile. Valentini? Non me ne priverei”

L’esperto: “Beltran piace anche in Brasile. Valentini? Non me ne priverei” - immagine 1
Le parole dell'agente Fifa ed esperto di calcio argentino, Andrea Bagnoli, sul futuro di Beltran e Valentini
Redazione VN

L'esperto di calcio argentino e Agente Fifa, Andrea Bagnoli, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della situazione sudamericani in casa Fiorentina. Queste le sue parole:

Beltran ha sempre giocato dietro una o due punte. A Firenze ci ha giocato pochissimo in quel ruolo. È possibile che torni in Argentina e faccia caterve di gol, anche se si tratta di un campionato diverso. Sono situazioni che possono capitare. Basta vedere Kean, cosa faceva alla Juventus e cosa sta facendo a Firenze. Io per Beltran penso che sia più probabile un suo ritorno in Argentina, perché lì è molto ben visto. È attenzionato anche da squadre brasiliane, oltre al River Plate. Squadre che hanno anche maggiori possibilità a livello economico rispetto a quella argentina.

Su Valentini

—  

Penso che possa giocare titolare nella Fiorentina. Lo seguo da tempo. A Verona ha impressionato fin da subito, ora vediamo che intenzioni ha la squadra viola. Io tra i difensori che ci sono adesso in rosa nella Fiorentina lo reputo tra i migliori. Non me ne priverei.