- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 30:Andrea Lazzari of Fiorentina arrives prior the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Sant'Elia on November 30, 2014 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Andrea Lazzari, ex centrocampista di Fiorentina e Cagliari, ha parlato durante Il Pentasport di Radio Bruno. Le sue parole:
Sicuramente ha colpito tutti la cosa successa a Bove. Fortunatamente stanno arrivando buone notizie sulla sua ripresa. La Fiorentina, dopo un inizio di rodaggio, sta giocando un campionato importante. Palladino sta facendo un ottimo lavoro, trasmettendo le sue idee ai ragazzi. I viola stanno tornando ad essere una squadra importante. Palladino non penso che si discosti tanto dalle idee di Italiano, cercando di giocare la palla e trovare il risultato attraverso il gioco. La differenza la sta facendo Kean, perché finalmente c'è un attaccante decisivo. Avere un centravanti che ti fa giocare bene, che tiene la palla, che prende falli, è una cosa importantissima. Il Cagliari? Sta facendo meglio in casa. Non è facile giocarci contro, perché giocano a viso aperto. Un giocatore come Colpani, vista la sua qualità, può giocare anche a centrocampo. Lo abbiamo visto con Luis Alberto cosa è diventato. Le qualità per farlo le ha, dipende tutto dalla testa del giocatore. È sicuramente un giocatore da aspettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA