- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista di Sky Sport, Daniele Barone, ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno del momento in casa Fiorentina dopo la partita di ieri pareggiata contro il Torino. Le sue parole:
Non è stata esaltante ieri, ma nemmeno brutta. Abbiamo visto una squadra in piena fase di crescita. La Fiorentina le sue occasioni le ha avute. È una squadra che sta lavorando: credo che sia abbastanza normale non avere tutte le risposte dopo quattro le partite. L'uomo chiave è Gudmundsson. Ieri ho visto un Pioli che ci ha parlato tanto, prima, durante e dopo. A me due punte così piacciono, molto fisiche. Non mi dispiace, è un progetto affascinante. A me la rosa della Fiorentina non dispiace, per varietà e qualità. L'ultimo giorno è per quelle grandi occasioni last minute, ma che secondo me i viola non devono andare a cercare. O almeno non devono ridursi così a ridosso. Mi terrei i giocatori che ho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA