Dario Mastroianni, voce di DAZN per Leicester-Fiorentina, ha analizzato la sconfitta viola per 2-0 nel programma A Pranzo con il Pentasport su Radio Bruno. Il telecronista ha sottolineato come la diversa condizione fisica tra le due squadre abbia inciso sul finale della gara: “Il Leicester inizia il campionato tra una settimana, la Fiorentina ha tempi diversi e un percorso più lungo. È normale che si vedano differenze nel secondo tempo”.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv La voce di Leicester-Fiorentina: “Risultato senza valore. Sohm giusto per Pioli”
news viola
La voce di Leicester-Fiorentina: “Risultato senza valore. Sohm giusto per Pioli”
Il commento della voce di Leicester-Fiorentina
Il focus si è poi spostato sul tridente offensivo: “Serve equilibrio. Dzeko andrà centellinato, ma se tutti raggiungono la miglior condizione, anche con tre attaccanti in campo si può trovare la giusta armonia. Gudmundsson a Genova ha fatto anche la mezzala, Kean può lavorare bene anche senza palla”.
Mastroianni ha poi speso parole importanti per Sohm: “È un profilo ideale per la Fiorentina. Fisico, strappo, può aiutare il tridente a coesistere. Ha delle caratteristiche simili a quelle di Kessie, ha fatto un bel percorso negli ultimi anni. Per lui e per la Fiorentina può essere un grande passo avanti. Perfetto per le idee di Pioli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

