Tra Pioli e i nuovi scenari di mercato: per l'ex viola c'è un'unica soluzione possibile per smorzare le tensioni tra tifosi e società
Durante la puntata odierna del "Salotto Viola" è intervenuto ai microfoni di Italia7 l'ex attaccante della Fiorentina Luis Oliveira, le sue parole: Contento dell'ormai prossimo ritorno di Pioli? Molto contento. Ha già giocato e già allenato. Ha fatto bene la Fiorentina a cercarlo il più velocemente possibile (visto anche il terremoto Nazionale) per portarlo a Firenze. Riuscirà a togliersi tante soddisfazioni sulla panchina viola.
Gudmundsson merita di restare? Il ragazzo non ha dimostrato le sue qualità e per questo non ha convinto. E' vero che ci sono stati diversi problemi, dalle vicende extra-campo alla preparazione non ottimale, ma poteva e doveva fare di più. Credo però che dovrebbe restare a Firenze e far vedere a tutti di cosa è realmente capace.
Sulle tensioni tra dirigenza e tifosi... Per ripristinare i rapporti esiste una sola ed unica soluzione: prendere giocatori di livello e fare una Fiorentina forte per andare alla conquista di obiettivi ancora più importanti.