- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Isco of Real Betis Balompie looks on during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il giocatore chiave del Betis è chiaramente Isco. Il talento andaluso è il fulcro del gioco di Pellegrini, ed anche al Franchi il suo impatto è stato decisivo. Il trequartista ha parlato a Movistar Champions League:
"Sono molto felice, per il lavoro della squadra, per essere nella prima finale europea della storia del Betis, orgoglioso della squadra, dei tifosi che viaggiano per noi e che si meritavano una notte come questa. Alla fine abbiamo giocato per loro, è un qualcosa di nuovo nella storia del Betis. Noi diamo tutto per ricambiare quello che fanno per noi, in tutti gli stadi ci seguono, sono quelli che si meritano tutto questo"
La partita: "La sensazione è che stavamo avendo delle occasioni, giocando bene, controllando la partita, eravamo superiori, poi due palle inattive ci hanno condannato. Tuttavia la squadra non si è arresa, sapevamo che potevamo avere le nostre occasioni e così è stato. Spero che ci serva da lezione, se vogliamo vincere la finale non possiamo concedere così tanto in queste situazioni. Contento di essere in un'altra finale, e di regalare gioia alla nostra gente"
Il carattere: "Abbiamo un grande carattere, siamo una squadra incredibile, rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno. Quest'anno abbiamo battuto il Real, giocato alla pari con il Barcellona. Ovviamente sarà una finale difficile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA