- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LATINA, ITALY - SEPTEMBER 05: Edoardo Bove of Italy U21 looks on during 2025 Under 21 EURO Qualifying Group A match between Italy and San Marino at Stadio Domenico Francioni on September 05, 2024 in Latina, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Alex Frosio, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dei due viola impegnati in Under 21 con l'Italia: Bove e Kayode. Le sue parole:
Bove? Gli ha portato bene la Fiorentina, perché non aveva mai segnato in Under 21. Lui non è un centrocampista di ordine, ma molto dinamico. È uno che ha molta voglia di fare e di muoversi. Io lo vedrei bene anche sulla trequarti, poi non so cosa ha in mente Palladino. Avendo seguito il playoff di Conference dei viola, lo vedevo più adatto ad Ikoné in quel ruolo. Kayode? La concorrenza è tanta in quel ruolo, perché il titolare in Under 21 è sempre stato Zanotti, che Nunziata che conosce molto bene da tempo. Il tecnico fa spesso questo tipo di scelte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA