- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CATANIA, ITALY - MARCH 24: Felipe Da Silva of ACF Fiorentina is shown in action during the Serie A match between Catania Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Angelo Massimino on March 24, 2010 in Catania, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Vi ricordate di Felipe del Bello. Acquisto molto oneroso della Fiorentina, che non rispettò le aspettative, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della prossima sfida con l'Udinese, essendo un doppio ex. Ecco le sue parole:
Quest'anno l'Udinese ha alternato momenti molto belli ad alcuni complicati. Il tifo è contento a metà, sono un po' rammaricati per il finale di stagione. Il progetto è importante e lo è anche il mister. Ho avuto tanti allenatori che non ti davano libero subito dopo la partita, sennò la testa è già alle vacanze. Ovviamente gli allenamenti ora sono più leggeri rispetto a prima, ma serve comunque lasciare una buona immagine al pubblico e servirà testa a Udine. Palladino? Firenze è una piazza molto bella quando le cose vanno bene, quando vanno male è pesante. Conosco molto bene il mister, visto che abbiamo giocato anche insieme. È bravissimo dal punto di vista umano con i ragazzi. Allenare a certi livelli non è facile, essendo la prima esperienza. Per me ha fatto un ottimo lavoro. Dovrà continuare anche l'anno prossimo. A fine stagione si stacca la spina per poi ripartire e lavorare insieme
© RIPRODUZIONE RISERVATA