Punto di partenza
—Può essere, mi manca il guizzo davanti alla porta e lo so, ma lavoro per fare meglio. Per stasera sono contento, devo continuare così per portare la squadra più in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news viola

ST GALLEN, SWITZERLAND - OCTOBER 24: Jonathan Ikone of Fiorentina is put under pressure by Noah Tankeu Yannick Joachim Zacharie of Saint Gallen during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD2 match between FC St. Gallen 1879 and ACF Fiorentina at Kybunpark on October 24, 2024 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
Jonathan Ikoné, esterno offensivo della Fiorentina autore di una doppietta nel 2-4 ottenuto a San Gallo, ha parlato a Sky:
Potevo fare il terzo gol ma ho sbagliato, c'era un difensore davanti a me e pensavo che andasse in scivolata. Sono contento perché ho fatto due gol e la squadra ha vinto. Sappiamo quando sbagliamo, abbiamo regalato un gol e nel secondo tempo siamo rientrati con la voglia di ribaltare questa partita.
Può essere, mi manca il guizzo davanti alla porta e lo so, ma lavoro per fare meglio. Per stasera sono contento, devo continuare così per portare la squadra più in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA