- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 09: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina during the pre-season friendly match between Manchester United and ACF Fiorentina at Old Trafford on August 09, 2025 in Manchester, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Ai canali ufficiali viola, Albert Gudmundsson ha parlato così nel post partita di Cagliari-Fiorentina: "Non è stata una partita facile, non è facile giocare qui. Eravamo vicini a conquistare i tre punti ma sfortunatamente abbiamo concesso il gol nel finale e torniamo a casa solo con un punto. Il mio assist? Sapevo che Rolly potesse segnare, ha fatto un gran colpo di testa, io ho solo messo la palla nello spazio giusto per lui.
La mia condizione? Mi sento bene, sono a posto dopo cinque partite di precampionato, adesso arrivano tante gare tra Conference e campionato, ci siamo preparati per questo e non abbiamo scuse per non prenderci tre punti la prossima partita. Adesso il Polissya? Il nostro focus è già su questa gara, nonostante il 3-0 dell'andata niente è scontato nel calcio e dobbiamo farci trovare pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA