Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'ex viola

Graziani: “Sognare si può, ma piedi per terra. Domenica è un esame”

Graziani: “Sognare si può, ma piedi per terra. Domenica è un esame” - immagine 1
L'ex attaccante viola Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno, dove ha commentato il momento della Fiorentina di Palladino
Redazione VN

L'ex attaccante viola Ciccio Graziani è intervenuto nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno, dove ha commentato il momento della Fiorentina di Palladino:

Turnover in Conference

—  

Non so se ci sarà un turnover esagerato o no. Memore dell'ultima partita, ho l'impressione che ci sia più attenzione. E' fondamentale vincerla e portare a casa il punteggio pieno perché ti consente di fare più turnover e guardare anche al campionato. Palladino deve essere bravo a valutare tutte le cose perché la partita più attesa è quella contro l'Inter. Ma fare una formazione competitiva anche in Conference è buono. Penso che farà il meglio che possa fare, cercherà di mettere una squadra che possa regalare una vittoria, ma pensa sicuramente a domenica. Qualche giocatore partirà dalla panchina, poi all'occorrenza, potrà essere inserito.


Sulla classifica

—  

Il calcio è strano. La squadra non era partita bene, poi Palladino è stato molto intelligente, la squadra è migliorata. Sono arrivati risultati utili consecutivi giocando anche bene. E' giusto sognare, ma bisogna rimanere con i piedi per terra. Nessuno si aspettava una Fiorentina così bella e competitiva, con una classifica di rilevanza. Domenica ci sarà un altro esame di maturità nel quale si potrà quantificare la sua forza in prospettiva futura.

Il paragone

—  

Le intruse in quella zona della classifica siamo noi e la Lazio che però è abituata. L'Atalanta ormai è una "grande", è cresciuta, migliorata, ha vinto l'Europa League. Lotta anche per lo scudetto, è la squadra più europea nel calcio italiano. Bisogna capire se la Fiorentina riuscirà a tenere il passo.

Raffaele Palladino, Dodò
tutte le notizie di