Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani sgrida Dodò: “Perché non dire quali sono gli obiettivi?”

Graziani sulla Fiorentina
Le parole dell'ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, sul finale di stagione che attende i viola e le parole di Dodò
Redazione VN

L'ex attaccante viola Ciccio Graziani, intervenuto a Viola su RTV38, ha parlato del momento della Fiorentina dopo il successo con l'Atalanta:

Io adesso me la giocherei per la Champions League. Le parole di Dodò? Ma che roba è, perché non dire quali sono gli obiettivi? Qui conta il risultato finale, non mi interessa come gioca la Fiorentina. L'importante è arrivare ai risultati e agli obiettivi che società e allenatore si sono prefissati. Il primo tempo è stato molto equilibrato, poi Hien ha fatto quell'errore e Kean ne ha approfittato. Nel secondo tempo mi sono un po' preoccupato, perché ti sei abbassato tanto. Poi fortunatamente le cose sono andate bene. La società oggi ha fatto bene a ribadire l'ambizione. L'ha sempre avuta. Vuole migliorarsi e tornare al livello delle grandi del campionato. Poi ci siamo attrezzati con tanti giocatori italiani e questo mi fa piacere.

Graziani sgrida Dodò: “Perché non dire quali sono gli obiettivi?”- immagine 2