- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina goes out injured during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex centravanti ed allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani non è d'accordo con Palladino nella gestione dei cambi contro il Napoli, oltre che sulla posizione in campo di Albert Gudmundsson. A "Viola" su Rtv38 dice:
Per un'ora abbondante la Fiorentina al Maradona non si è vista e lì il Napoli ha meritato di vincere la partita, poi certo dopo il 2-1 gli azzurri si sono abbassati temendo di non farcela. Io sinceramente non ho capito il cambio di Moreno sul 2-1. Una volta che togli Comuzzo perché non cambiare modulo ed andare a mettere un attaccante in più? Questo allenatore cambia sempre una mela con una mela ed una pera con una pera... A quel punto torna alla difesa a quattro e metti tre attaccanti, anche perché Gudmundsson vicino alla porta è più pericoloso e lo abbiamo visto. L'islandese va liberato da compiti tattici e deve stare accanto a Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA