- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Francesco Graziani poses with the UEFA Champions League trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on September 21, 2012 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno verso la sfida col Torino, altra sua squadra:
Francamente nessuno si aspettava una posizione del genere per la Fiorentina, si sono un po' scambiate i ruoli con il Torino che invece era partito benissimo. Questa Fiorentina è una squadra che può dare emozioni e soddisfazioni, è presto per sbilanciarci ma io me lo auguro. Un posto in Europa League sarebbe un salto di qualità enorme, ma non sarà facile perché sotto le tre grandi storiche e il Napoli ci sono Atalanta, Lazio e Roma, e queste sono le squadre con cui te la giochi. Bisogna mantenere la calma.
Al di là delle prestazioni, che possono essere anche deludenti a volte nel corso della stagione, la sua presenza è fondamentale per il suo modo di giocare e il riferimento che dà alla squadra. Dobbiamo essere pronti a sostenerlo soprattutto quando non è in giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA