Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Ho ripensato a Giancarlo. Spero che Bove torni presto in campo”

Graziani: “Ho ripensato a Giancarlo. Spero che Bove torni presto in campo” - immagine 1
Le toccanti parole di Ciccio Graziani, che poi aggiunge: "Le buone notizie su Bove possono essere benzina per la squadra"
Redazione VN

Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno stamattina per commentare il malore accusato da Edoardo Bove in campo, con il pensiero che è tornato al 1981 e all'incidente drammatico di Giancarlo Antognoni, rianimato in campo dopo un tremendo scontro con Silvano Martina, portiere del Genoa. Le parole di Graziani:

Fu terribile. Se ripenso a quei momenti mi vengono i brividi perchè pensi subito al peggio, ti vengono mille pensieri in un secondo. Poi per fortuna tutto andò per il meglio per Giancarlo, spero che lo stesso possa accadere a Bove e che possa riprendersi al meglio e tornare a giocare presto. Tra l'altro era già entrato nel cuore di tutta la tifoseria, Bove era il motorino di questa Fiorentina e sarebbe meraviglioso per noi e ancora di più per la sua famiglia rivederlo in campo. Lo spogliatoio? Dopo lo choc iniziale, adesso la situazione può cambiare. Quando morì il povero Gigi Meroni, la domenica dopo il funerale c'era il derby con la Juventus e il Torino vinse 4-0 perchè scese in campo con una foga e una voglia fuori dal normale per onorare la memoria del compagno. In questo caso credo che la benzina per la squadra possano essere le buone notizie, sapere che Bove sta bene può dare una spinta ai suoi compagni.


tutte le notizie di