Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

filo diretto

Graziani: “Gumdundsson e Beltran dietro Kean? Sì, ma non in questo modulo”

Gudmundsson
"Beltran e Gudmundsson li vedo in un modulo tipo albero di Natale. Un'opzione potrebbe essere quella di abbassare Colpani"
Redazione VN

Ciccio Graziani ha risposto a tante domande nel filo diretto con gli ascoltatori del "Pentasport" di Radio Bruno:

Gudmundsson e Beltran dietro a Kean? "Non credo sia impossibile, in certe partite è una soluzione da riproporre. Magari con più equilibrio a centrocampo, in un modulo tipo albero di Natale (4-3-2-1). Un'opzione potrebbe essere quella di abbassare Colpani a centrocampo che può farlo o mettere un mediano in più".

Italiano? "A pelle non mi è mai piaciuto, anche se ho sempre riconosciuto che ha fatto bene a Firenze. Non ha mai vinto nulla, ti hanno voluto bene anche senza aver vinto nessuna delle finali. Un po' di rispetto in più me lo sarei aspettato da parte sua. Le sue parole sono state fuori luogo, in un momento di lutto per Palladino, l'allenatore dirimpettaio che non sedeva in panchina. Per farsi un'immagine ci vuole una vita, per rovinarla bastano trenta secondi".


Fiorentina o Lazio? "La sorpresa vera sono i viola in quella posizione, la Lazio negli ultimi anni viene da percorsi importanti nell'alta classifica. Per come sta giocando la squadra di Palladino tutto è possibile e ne deve approfittare per mantenere le posizioni in alto. Col Bologna lo reputo un incidente di percorso dopo otto vittorie consecutive. Adesso si riparte con lo stesso spirito e credendo nelle idee dell'allenatore. C'è anche una partita da recuperare, è vero che è con l'Inter, ma nel calcio non si può mai dire. Ci siamo abituati alla Fiorentina in alto e non vogliamo vederla scendere di posizione. Dopo l'Udinese, giochiamoci le partite con Juventus e Napoli, con grande rispetto ma consapevolezza dei propri mezzi e della propria forza".

Beltran
tutte le notizie di