Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex viola

Graziani bacchetta Beltran: “Buon sottopunta, ma perché non si sovrappone mai?”

Ciccio Graziani
Ciccio Graziani, ex attaccante viola, ha parlato della partita di Coppa Italia ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport.
Redazione VN

L'ex attaccante viola Ciccio Graziani si è espresso durante il Pentasport di Radio Bruno.

Sull'eliminazione dalla Coppa Italia

—  

All'interno della squadra c'era un'atmosfera di tristezza, ma quando vai in campo tante cose le metti da parte. L'Empoli ha fatto una grande prestazione, ha tolto spazio e tempo per pensare. Gli errori dei goal presi sono errori dei giocatori della Fiorentina che hanno condizionato il risultato, ma sono dovuti dal pressing dell'Empoli. Negli episodi sono stati bravi i giocatori dell'Empoli. C'è stata una concretezza diversa sotto porta, l'Empoli è stata cinica, la Fiorentina no: ha avuto almeno tre occasioni incredibili. Seghetti ha fatto un paio di interventi, molto bravo. Nei rigori è andata sempre a sinistra. Un portiere deve scegliere un lato.

I singoli

—  

Sottil fa pochi goal per il ruolo che ricopre. Ikoné lo stesso. Colpani ieri non pervenuto, non ha mai tirato. Beltran è un'ottima seconda punta, ma non fa la seconda punta. Gioca sempre dietro a Kean, non si sovrappone mai. Deve entrare in area per iniziare a fare qualche goal. Kean è il nostro Lukaku, è il nostro giocatore di riferimento. Tatticamente cambi poco, ma c'è da rivedere alcune cose, come la posizione di Quarta.


Sul mercato di gennaio

—  

La Fiorentina deve prendere un altro centrocampista bravo, che sappia difendere e attaccare. Non deve cercare un sosia di Bove. Ci sono Mandragora, Richardson. Ma i giocatori li devi vedere con continuità. In alcuni calciatori bisognerebbe vedere più fame.

tutte le notizie di