Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “A Venezia non ha perso Palladino. C’è una base da cui ripartire”

Ciccio Graziani
Le parole del grande ex viola: "Gli allenatori sono importanti, ma contano di più i giocatori. E a Venezia hanno deluso"
Redazione VN

Ciccio Graziani nel suo intervento al Pentasport di oggi ha commentato così i temi di attualità in vista di Fiorentina-Bologna. Queste le sue parole:

"Gli allenatori sono importanti, ma chi va in campo è ancora più importante. Sono contento per Italiano, a Firenze si era dimostrato bravo e capace, ma purtroppo non era riuscito a vincere nessuna finale, mentre a Bologna ci è riuscito alla prima. Dobbiamo essere riconoscenti per il suo lavoro alla Fiorentina, il tifoso ragiona più di pancia e fa prevalere l'amarezza. A Venezia non ha perso Palladino ma la Fiorentina. Mi aspettavo molto di più dai giocatori, probabilmente erano ancora frastornati dall'eliminazione col Betis.


Certo che si può fare meglio, la Fiorentina deve guardare come si muovono altri club che in questi anni hanno fatto bene, come l'Atalanta ma anche il Bologna. Però ho l'impressione che quest'anno sia stata creata una base importante che, se mantenuta, il prossimo anno potrebbe portare la Fiorentina più in alto".