Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “6/7 squadre sempre superiori. Ora attacco a due Kean-Beltran”

Graziani
Il pensiero dell'ex viola Ciccio Graziani sul mercato svolto dalla Fiorentina questa estate e la possibilità di vedere Kean insieme a Beltran
Redazione VN

L'ex viola Ciccio Graziani, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del mercato fatto dalla Fiorentina durante questa sessione estiva. Le sue parole:

Ci siamo sorpresi tutti in questo mercato, non solo per la Fiorentina ma anche per le altre squadre. Io Bove e Cataldi li prendo volentieri, anche funzionali al gioco di Palladino. Richardson è da rivedere. Adli? È un grande talento, ma che non è mai esploso. Magari a Firenze, con la fiducia, riesce a dimostrare il suo reale valore. Gosens è un grande acquisto, con Biraghi che andrà a giocarsi il posto nei tre di difesa, e questo mi fa paura. Moreno? Da prendere in considerazione. Con questo mercato fatto dai viola non è cambiato nulla, ci sono sempre 6/7 squadre superiori in ogni aspetto. Però tutto sommato sono contento di questo mercato, c'è ambia scelta. Quest'anno si potrebbe finalmente anche rivedere un attacco a due con Kean e Beltran, perché l'argentino l'hai pagato. La difesa a tre non la posso vedere, non mi piace proprio.


Graziani: “6/7 squadre sempre superiori. Ora attacco a due Kean-Beltran”- immagine 2
tutte le notizie di