- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 13 SETTEMBRE 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA DI RIEPILOGO DEL MERCATO ESTIVO E SULLE ASPETTATIVE PER LA NUOVA STAGIOBNE SPORTIVA NELLA FOTO
Il giornalista Filippo Grassia, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina e delle parole di Pradè dopo il Venezia. Le sue parole:
La Fiorentina ha perso immeritamente all'Olimpico, dove il portiere della Roma ha fermato Kean con interventi molto importanti. In Conference è successo lo stesso, oltre al fatto che è mancata personalità nei supplementari. Pradè ha detto quello che tutti pensano dopo il Venezia. Questo dimostra che la squadra viola non è in grado di fare gioco. L'infortunio di Adli ha pesato tanto. Poi, non capisco non l'ostracismo su Comuzzo. Dopo che hai rifiutato di tutto dal Napoli a gennaio, Palladino lo ha fatto giocare sempre meno. Anche a Venezia perché non ha giocato lui per far giocare un Ranieri sulle gambe? Commisso ha sbagliato a rinnovare il contratto del tecnico prima delle partite più importanti della stagione. Fossi Kean e De Gea rimarrei a Firenze, perché la Fiorentina ha creduto in loro in un momento quando nessuno lo faceva. Rimanderei nei rispettivi club, invece, Gudmundsson e Fagioli, nonostante siano giocatori di grandissime qualità. Non mi hanno fatto vedere una vera giocata in verticale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA