Il giornalista Filippo Grassia, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina e delle parole di Pradè dopo il Venezia. Le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Grassia sta con Pradè: “Ha detto quello che pensano tutti”. Poi su Commisso…
Le parole del giornalista Filippo Grassia sul momento della Fiorentina in questo finale di stagione, partendo dalle parole di Pradè dopo la pesante sconfitta arrivata contro il Venezia
La Fiorentina ha perso immeritamente all'Olimpico, dove il portiere della Roma ha fermato Kean con interventi molto importanti. In Conference è successo lo stesso, oltre al fatto che è mancata personalità nei supplementari. Pradè ha detto quello che tutti pensano dopo il Venezia. Questo dimostra che la squadra viola non è in grado di fare gioco. L'infortunio di Adli ha pesato tanto. Poi, non capisco non l'ostracismo su Comuzzo. Dopo che hai rifiutato di tutto dal Napoli a gennaio, Palladino lo ha fatto giocare sempre meno. Anche a Venezia perché non ha giocato lui per far giocare un Ranieri sulle gambe? Commisso ha sbagliato a rinnovare il contratto del tecnico prima delle partite più importanti della stagione. Fossi Kean e De Gea rimarrei a Firenze, perché la Fiorentina ha creduto in loro in un momento quando nessuno lo faceva. Rimanderei nei rispettivi club, invece, Gudmundsson e Fagioli, nonostante siano giocatori di grandissime qualità. Non mi hanno fatto vedere una vera giocata in verticale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA