- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Lucas Beltran of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Filippo Grassia, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'ultimo periodo in casa Fiorentina. Queste le sue parole:
Nella partita d'andata la Fiorentina non aveva nulla da perdere. Hanno giocato tutti davvero di gruppo, fermando l'Inter con grande intelligenza. Nel ritorno, Palladino ha cercato di rimettere in campo la stessa formazione, dimenticandosi però che mancava il miglior difensore: Comuzzo. Poi è mancato anche qualcosa a centrocampo. Mettiamoci anche che il primo gol è nato da un angolo che non c'era... Questo protocollo del Var è infame. Palladino è stato un signore nelle sue parole. La qualità degli arbitri è peggiorata, Rocchi dovrebbe fare meno politica e lavorare più sui suoi direttore di gara. Vediamo come Palladino metterà in campo la formazione contro il Como, perché è una squadra di qualità e forte. Servirà un centrocampo bello solido. Speriamo che Beltran si ricordi di fare l'attaccante e che Zaniolo possa utilizzare una zampata delle sue.
© RIPRODUZIONE RISERVATA