Il giornalista Filippo Grassia, durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dei temi più caldi di casa Fiorentina. Queste le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Grassia: “Asllani scelta giusta. Non capisco quella su Valentini”
Le parole di Filippo Grassia sui temi più caldi legati al mercato della Fiorentina: dall'interesse per Asllani al futuro di Dodò
Alla Fiorentina manca un centrale di centrocampo, anche se ci sarà da capire come vorrà giocare Pioli, se con un 2-1 o a tre. Asllani potrebbe rivelarsi la scelta giusta, perché si sta facendo ben vedere al Mondiale per Club. Lui ha tanta voglia di dimostrare il suo valore, in una squadra che crede fortemente in lui. La scelta su Valentini non la capisco: è stato cercato per tanto tempo e poi finisci per rimandarlo di nuovo in prestito? Moreno invece si è visto poco, qualche sprazzo di partita e poco più. La situazione Dodò? Io credo che lui, così come Gosens, De Gea e Kean sono i giocatori più rappresentativi della Fiorentina a livello europeo. Io farei di tutto per tenerlo. Mi auguro che resti, perché lui in Firenze ha trovato una città che lo ha apprezzato tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA