- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Robin Gosens of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il terzino sinistro della Fiorentina Robin Gosens ha parlato così a Dazn:
"L'umore non è buono, cerchiamo di capire il momento in cui siamo. In settimana abbiamo parlato, nel primo tempo abbiamo visto una buona Fiorentina, Nel secondo tempo siamo spariti, e questo fa riflettere. Gli episodi negativi ci condizionano in modo negativo, e prima non succedeva. Vogliamo uscire da questa situazione, fino a qualche settimana fa abbiamo fatto una stagione importante. Adesso però la stiamo buttando via, dobbiamo stare uniti, so che sembra una parola banale, ma va dimostrato. Solo insieme si esce da un periodo così, e va dimostrato sul campo, con meno parole"
Sulla ripresa: "Prima o poi anche la testa diventa un fattore, mentalmente non è facile smaltire tutti i fattori negativi. Quando non vinci tutti vedono tutto nero, per quello dobbiamo stare uniti e positivi. Siamo ancora lì, siamo consapevoli del momento negativo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA