- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SEMIFINALE DI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS BETIS NELLA FOTO GOSENS
Robin Gosens è stato intervistato ai canali ufficiali del club al termine di Fiorentina-Betis. Ecco le sue parole dopo l'eliminazione dalla Conference League:
Mi piange il cuore, tantissimo. Mi dispiace per i tifosi e per la squadra. Volevamo portare a casa questa finale, a tutti i costi. Ci abbiamo messo di tutto, ma un dettaglio ha deciso la partita. Mi sento vuoto, sentivo di poter vincere ma non ci siamo riusciti. Forse, serviva un po' di fortuna? Sì, abbiamo anche rimontato dopo un gol che ti poteva buttare a terra. Noi abbiamo reagito, ma in questi casi contano i dettagli. Abbiamo preso un gol banale, dovuto anche dalla stanchezza. Non deve succedere, ma quando sei stanco ci sta. Nel secondo tempo non siamo riusciti a giocare in profondità, siamo stati troppo lontani dalla porta. Calciavamo a caso la palla in avanti e non va bene. Adesso conta fare 9 punti in campionato per tornare in Europa, lo meritano i tifosi e anche la squadra. Trasformeremo questa tristezza in gioia. Nello spogliatoio abbiamo sentito cantare il Betis e ho detto alla squadra di ascoltare bene. La loro gioia deve far scaturire la nostra rabbia che dobbiamo trasformare in energia positiva. Solo così possiamo rialzarci. Il Betis? Non abbiamo perso contro una squadra di seconda categoria, loro sono molto forti. Ma comunque siamo stati sempre in partita. Vincere è bello, ma è dalle sconfitte che impari qualcosa. Un messaggio ai tifosi? Quello che hanno fatto dopo la gara è stata bellissima. Adesso dobbiamo mettere il fuoco nelle prossime gare per tornare in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA