- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MUNICH, GERMANY - JUNE 19: Robin Gosens of Germany celebrates with Mats Hummels after scoring their side's fourth goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Portugal and Germany at Football Arena Munich on June 19, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Dopo aver lasciato il Borussia Dortmund in estate, Mats Hummels è passato da svincolato alla Roma. Tuttavia, finora per lui le cose nella Capitale non sono andate benissimo. Ha dovuto aspettare settimane per il suo debutto in giallorosso. Equando finalmente è arrivato il momento a Firenze, ha segnato un amaro autogol, poco dopo il suo ingresso in campo. Il goal del definitivo 5-1 per la Fiorentina - come ben sappiamo. Nelle fila viola gioca il connazionale Robin Gosens che ha voluto consolare Hummels in questo periodo difficile. L'ex Atalanta e Union Berlino ha parlato così ai microfoni del podcast tedesco Copa TS:
Mi è dispiaciuto moltissimo per lui. In generale non attraversa un periodo facile. Non lo augureresti a nessuno. È un peccato per lui. È un peccato. A volte è un po' un peccato nel calcio. Mats ha detto che si è subito innamorato della città, ma che naturalmente la immaginava diversa a livello sportivo. Spero che le cose cambino subito per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA