- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2023 FIRENZE A PALAZZO MEDICI RICCARDI SI E' TENUTO IL SECONDO PREMIO PAOLO ROSSI NELLA FOTO GIOVANNI GALLI
L'ex portiere viola, Giovanni Galli, intervenuto a Lady Radio, ha parlato della sconfitta della Fiorentina a Napoli e del futuro della squadra gigliata. Queste le sue considerazioni:
Ieri nel primo tempo la Viola ha giocato di contenimento. De Gea ha tenuto in gara la squadra con 2/3 interventi importanti. L'errore sul gol ci sta. Il gol di Gudmundsson ha dato uno schiaffo, non al Napoli, ma alla Fiorentina, che finalmente si è svegliata. Ha capito che poteva fare di più e da quel momento ha fatto 20 minuti buoni.
Il progetto Sarri ha bisogno di tempo. Deve conoscere il gruppo e portare la sua idea di calcio. Se prendi un allenatore del genere bisogna capire quale è l'obiettivo finale. Se vuoi tornare protagonista devi prendere Sarri ora e fregartene di come finisce questa stagione. Se invece vuoi arrivare nelle coppe europee prendi Allegri, che in qualche modo ti ci arriva. La società deve fare questo tipo di scelta. Qui serve che intervenga Commisso. Cosa vuole fare? Cosa vuole vedere in campo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA