- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Nicolo' Fagioli of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Roberto Galbiati, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato delle esclusioni di Nicolò Fagioli e Nicolò Zaniolo. Ecco le sue parole a Lady Radio:
Zaniolo e Fagioli hanno svolto tutta la preparazione con le rispettive squadre, quindi la loro esclusione è una scelta tecnica, non una questione di forma. Palladino deve prendere decisioni e lo fa, visto che si gioca in undici. A fine stagione non ha senso parlare di giocatori non in condizione. La Coppa è un obiettivo fondamentale per la Fiorentina e l’allenatore dovrà schierare la formazione che ritiene più adatta. Zaniolo, ormai da tempo, non sta offrendo il rendimento atteso e, più che una seconda punta, è un esterno. Al momento, Beltran è quello che merita di giocare di più, perché sta facendo bene e dimostrando il suo valore in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA