- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Cristiano Biraghi of Fiorentina celebrate the victory after the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Roberto Galbiati, ex Fiorentina, ha parlato di Biraghi e Kouamè a Lady Radio. Ecco il suo pensiero su questi due giocatori viola:
E se la Fiorentina dovrà scegliere tra Parisi e Biraghi, credo che prenderà in considerazione che il capitano viola è ormai sulla via del tramonto. Con l’investimento fatto su Parisi, penso che alla fine punteranno su di lui. Biraghi può essere utile nello spogliatoio, ha un legame con i tifosi… però gioca sempre meno. Ikoné? È simile a Kouamé, ma meno 'operaio'. Ha dei colpi più raffinati, però tende a perdersi facilmente. La concorrenza fa bene a tutti, ma se devo prendere una 'mezza calzetta' come vice Kean, preferisco farne a meno. Prenderei invece un giocatore simile a lui, sarebbe l’ideale. Su Kouamé, le dichiarazioni fatte a Empoli sono cose che spesso si dicono nello spogliatoio. Bisogna capire se sono parole davvero sue. Quanto al rinnovo a condizioni ridotte, dimostra che vuole restare, sente fiducia e sta bene alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA