- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Roberto Galbiati, ex difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Lady Radio dei temi di mercato più caldi di queste ore. Le sue parole:
Se dovesse partire anche Comuzzo, con la speranza che non accada, mi chiedo: il Viola Park è stato costruito per formare giocatori, ma per chi? I viola hanno già venduto Kayode, comprano i giovani dall'estero e ne acquista più anziani per mandare via i più giovani. Vendendo Comuzzo, che progetto avrebbe la Fiorentina? Con i calciatori di una certa età i futuro non ce l'hai. Zaniolo? Ha fallito troppe volte. A Bergamo ha avuto problemi con Gasperini. È arrivato Pablo Marì dal Monza, una squadra praticamente già retrocessa, e ora si vuole anche Bondo. C'è qualcosa che non torna. Palladino conosce solo giocatori dei brianzoli? Non sono così convinto che entro il 3 gennaio vengano fatti tre grandi colpi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA