- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: David de Gea of ACF Fiorentina goalkeeper reacts during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alberto Fontana, ex portiere di Serie A, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sull'assetto difensivo della Fiorentina di Palladino:
De Gea? Un grande acquisto. Parliamo di un portiere importante, che ha vissuto 15 anni ad alti livelli. La Fiorentina ha fatto un acquisto vero. Deve essere titolare? Terracciano è una certezza per la Fiorentina, può fare il titolare o la riserva. Un anno fermo comunque pesa, ma la sensazione è che De Gea sembra padrone della situazione. Mi ha stupito dal punto di vista fisico. A breve De Gea sarà il titolare della Fiorentina. Martinelli come terzo portiere? A Firenze ci sono ragazzi molto bravi, anche Leonardelli, Vannucchi. Imparare con i grandi è positivo, ma il portiere deve fare dei minuti. Martinelli ha grande potenziale, ma deve giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA