- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 2: Michael Folorunsho of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Genoa at Stadio Artemio Franchi on February 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Michael Folorunsho in questo momento è un insostituibile di Raffaele Palladino. L'ex Napoli a Firenze sta trovando spazio, e ai canali ufficiali della società commenta il suo momento:
"Oggi era importantissimo far capire a tutti che volevamo tornare a vincere in casa, dopo il successo di Roma. Quella partita non poteva essere un caso, oggi siamo stati bravissimi a continuare. Stiamo soffrendo nei secondi tempi, ma oggi era importante vincere. Poi analizzeremo la gara ed il mister sarà bravo a trovare le soluzioni giuste. La mia è voglia di giocare, qui mi sono trovato subito bene. I compagni sono stati bravi ad integrarmi fin da subito"
Il gruppo: "Adesso affronteremo due partite con una grande squadra, ma non avremo nulla da temere. Queste sfide è belle giocarle e confrontarsi contro squadre importanti. Mi hanno impressionato tutti, anche chi gioca poco si impegna. Kean non l'avevo mai visto dal vivo, è un grande giocatore ed ha potenzialità infinite"
© RIPRODUZIONE RISERVATA