- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi, intervenuto durante Il Pentasport, ha parlato della situazione in casa viola. Queste le sue parole:
Dopo la sosta è importante ripartire forte, perché capita che alcuni giocatori stacchino la spina. Palladino non penso che stravolgerà niente, vista la grande prova fatta contro il Milan. Servirà accendere subito l'interruttore contro il Lecce, perché sarà una partita diversa. La sosta permette di conoscersi meglio tra i giocatori. Pongracic? Anche se stesse bene io confermerei la coppia chilometro zero (Ranieri-Comuzzo, ndr), anche perché hanno giocato contro il Milan facendo benissimo, non con una squadra qualsiasi. Come si dice, squadra che vince non si cambia. Krstovic è un centravanti atipico, capace di fare un gioco anche per i suoi compagni. Lui quello che gli arriva lo sa sfruttare bene. Kean è una forza della natura, è al massimo. Devono essere bravi i giocatori al suo fianco ad inserirsi nel modo corretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA