Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Kean è riconoscente, Dzeko si ma a una condizione. Parisi? Vi dico la mia”

flachi
Il commento dell'ex Fiorentina Francesco Flachi
Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Le sue parole:

Bisogna investire sopra la struttura. Se dobbiamo fare un progetto bisogna inserire dei giovani con un certo valore, farli crescere. Bisogna mettere delle basi per creare un futuro con giocatori che sono anche della Fiorentina. Pioli ha vinto un campionato quando nessuno ci credeva, ha valorizzato giovani semi-sconosciuti. Ha acquisito esperienza. Ma dobbiamo dargli una squadra forte sulla quale investire.

Kean e vice

—  

Se va in squadre importanti gioca? E' un ragazzo con la testa sulle spalle ed è riconoscente alla Fiorentina altrimenti avrebbe già preso altre strade. Speriamo che l'Italia vada ai Mondiali almeno ha un motivo in più per rimanere. Attaccanti come lui e Gudmundsson in Serie A ce ne sono pochi. Basta che si vogliano bene e facciano il bene della Fiorentina. Vice Kean? Dzeko ha avuto una carriera importante. Devono venire con la mentalità di essere agli esordi, anche per far crescere i giovani. I giocatori di esperienza sono un bene.

Biraghi-Parisi

—  

Ci sono stati dissapori. Tante volte le sue dichiarazioni non sono piaciute, ma ha fatto pace con Firenze. Vuole bene a questa maglia, penso che sia un grande ritorno. I giocatori di carattere possono solo far bene. Parisi? Ha giocato poco, am non ha fatto male. Ha bisogno di avere altri palcoscenici per rendere, qui fa fatica anche a livello fisico.