Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Flachi consiglia Kean: “La Turchia non gli farebbe bene”. Il motivo

news viola

Flachi consiglia Kean: “La Turchia non gli farebbe bene”. Il motivo

Francesco Flachi
Le parole dell'ex attaccante viola, Francesco Flachi, sulla situazione legata al futuro di Moise Kean e la questione capitano
Redazione VN

L'ex calciatore Francesco Flachi, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Le sue parole:

Ci sono tanti cambiamenti, sarà un campionato un po' anomalo. Se uno parte bene, avrà un piccola vantaggio rispetto agli altri.

Sulla situazione capitano

—  

Quando cambia l'allenatore, cambiano anche i giudizi. Come non è detto che se lo scorso anno giovani quest'anno lo farai. Un Gosens si può permettere di dire certe cose anche al posto di Ranieri, ma non è detto che Ranieri sia il titolare. Bisognerà anche vedere con che modulo si giocherà. Il vantaggio è quello di avere un grande allenatore, che valuta i giocatori e che li fa giocare bene. Questo è già un punto di partenza importante.

Su Kean

—  

È giovane, ha fatto il primo anno con grande continuità. Anche in ottica Mondiale andare in Turchia non gli farebbe bene. Secondo me in questa situazione deve uscire l'orgoglio del giocatore e dire: "No, io sto bene qui e almeno per quest'anno resterò". Poi si vedrà.