- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - APRIL 23: Danilo Cataldi of Fiorentina warms up prior the Serie A match between Cagliari and Fiorentina at Sardegna Arena on April 23, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Buone notizie per la Fiorentina in vista della sfida contro l'Udinese: nella sessione di allenamento odierna, il gruppo - come riportato dal "Pentasport" di Radio Bruno - si è ritrovato al completo agli ordini di Raffaele Palladino.
È tornato anche Comuzzo ad allenarsi con i compagni. Il difensore ha smaltito la botta al ginocchio rimediata contro il Bologna. Rientrano inoltre Folorunsho e Zaniolo, entrambi nuovamente a disposizione, dopo aver scontato le rispettive squalifiche.
Cataldi e lo stesso Comuzzo - come sottolinea l'emittente - dovrebbero, tuttavia, partire dalla panchina. Il centrocampista ex Lazio non è ancora al meglio della condizione, mentre il giovane difensore è attualmente indietro nelle gerarchie, con Pablo Marì nettamente favorito per una maglia da titolare nel terzetto difensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA