- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LJUBLJANA, SLOVENIA - MARCH 26: Sandi Lovric of Slovenia reacts during the international friendly match between Slovenia and Portugal on March 26, 2024 in Ljubljana, Slovenia.(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
La Fiorentina ha bisogno di rinforzare la rosa, specialmente lì in mezzo al campo. Dopo che si è chiuso Tanner Tessmann, volato in Francia, la Fiorentina sta cercando il giocatore giusto per gli schemi di mister Palladino.
Un ritorno di Arthur non è da escludere, ma proprio per il prototipo di giocatore che Palladino desidera, il brasiliano non è il primo nome sulla lista. I dirigenti viola continuano a tenere aperta la pista Lovric che però non costa poco, lo stesso vale per Bove. Casadei invece, potrebbe essere il colpo last minute, ma solo in caso il Chelsea aprisse al prestito.
Infine un pensiero anche al vice Kean; alla Fiorentina è stato proposto il giovanissimo Rayan Vitor, in forza al Vasco da Gama. I gigliati però non sembrano convinti dall'operazione che si aggira sui 10 milioni di euro per l'attaccante 2006. Lo riporta Il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA